Borriana, Biella · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2979 giorni faScusate la mia ignoranza..... ma cosa si mette dentro alle wedding bag?
Ho creato un post
2980 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà il Guess book? Io sono un po’ indecisa di come farlo! Anche xke io farò rito civile e pensavo di attaccare in fondo alla pagina la pergamena con il certificato di matrimonio firmato da noi è dai nostri testimoni come...
Ho creato un post
2983 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di un vostro consiglio vi mando le foto delle scarpe che metterò il giorno del matrimonio, il mio tema bianco e rosso compreso anche l’abito. La prima foto che vi mando sono le scarpe originali, e di seguito quelle...
Ho creato un post
2987 giorni faCiao future sposine! Ho bisogno di un consiglio! Io porto i capelli molto corti e spettinati! Il mio fm mi ha consigliato di farli crescere un po’ X il matrimonio ma io proprio non mi vedo! Io mi sposo a fine maggio e non so quanto si allungheranno i...
Ho creato un post
2987 giorni faDomenica ho incontrato il gruppo che ho ingaggiato per i canti! Io farò rito civile e quindi non sino vincolata sulla scelta dei brani comunque farò Alleluja e Ave Maria con piano violino e voce! E poi per la cena avrò sempre voce dal vivo e pianola...
Ho creato un post
3013 giorni faSto cercando infradito da mettere a disposizione per le donne al ricevimento, sapete dirmi dove posso acquistarle? Ad un prezzo ragionevole perché poi vorrei far fare una stampa sopra
Ho creato un post
3093 giorni faPer avere una pelle splendida e giovane mescolo latte detergente con zucchero, bagno il viso e inizio a passare questa crema per fare uno Scrab! Dopo aver massaggiato nelle zone critiche: nuca, naso e mento risciacquare e tamponare per asciugare!...
Ho creato un post
3102 giorni faCiao a tutte, ho creato questo segnaposto, cosa ne pensate? Datemi il vostro parere!
Fotografi garanzie ANFM