Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2996 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2996 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2996 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2996 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Graziana
3037 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3042 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
3044 giorni fa
Ho creato un post
3045 giorni faCiao sposine, un sondaggio, vuoi quanto avete pagato le bomboniere????
Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho partecipato al post di Carmela
3049 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti ❤️
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3056 giorni fa
Ho creato un post
3056 giorni faBuongiorno donzelle! Avrei un paio di dubbi per quanto riguarda il rito civile e sono sicura che voi mi saprete aiutare! Allora, sono di Roma ma mi sposerò il 7 settembre 2018 a Mentana nella location scelta. I famosi 180 giorni di tempo per sposarsi...
Fotografi garanzie ANFM