Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3041 giorni fa
Ciao a tutte.. Che bomboniere fate? Io sono in crisi.. Non vorrei sapere il classico soprammobile o il classico accessorio da cucina.. Voi cosa fate?
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
3052 giorni fa
Chi di voi farà il bouquet nn quello "classico"...ma a a borsina o altro? Mettete foto :-) grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Andre
3056 giorni fa
Che ne pensate? Io sono dell'idea che per quanto belle ed eleganti, interessanti o divertenti, le partecipazioni interessano soprattutto agli sposi. Io da invitata non le ho mai apprezzate sinceramente. Le ho lette ed archiviate e basta. Comunque...
3062 giorni fa
Vino! Abbiamo scelto come bomboniera il vino con l'etichetta personalizzata. Il nostro tema è l'arte. E ho disegnato qualcosa x l'etichetta. Cosa ne pensate?? Critiche ben accette! Ps. Visto e ri Visto, non ci importa 😅
Ho caricato una foto nel post di Michela
3062 giorni fa
Vi piacerebbe come bomboniera? É un dipinto romantico ( fatto io) sarebbe perfetto x il tema arte secondo me.. Voi Che ne dite?
3076 giorni fa
Di un bouquet di fiori di carta? Premesso che non amo molto i fiori naturali. Questo è solo un'idea, non è proprio quello che vorrei. Mi piacerebbero anche fatti con carta da giornale...
3089 giorni fa
A Natale ho regalato a FM i gemelli Swarovski che vedete in foto è una letterina romantica. Lui mi ha regalato un paio di orecchini che ho scelto io per fortuna. Vorrei che i gemelli li mettesse al matrimonio, li volevo simpatici ma anche eleganti, e...
3089 giorni fa
L'abbiamo mandato via Whatsapp agli amici il giorno di Natale. L'idea l'avevo presa da internet quindi sarà vista e rivista forse. Ma è un passo avanti che facciamo verso il nostro SI quindi mi rende felice 😍
Fotografi garanzie ANFM