Chivasso, Torino · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2779 giorni faMi rivolgo maggiormente alle neo-spose ma chi sa parli lo stesso..la fioraia non può portarmi il bouquet e le altre cose la mattina stessa del matrimonio,è lunga da spiegare ma io esco da casa dei miei distante 30km dalla chiesa,lei arriva da...
Ho creato un post
2783 giorni faSiamo a -15 e ancora non sono stata chiamata per l'ultima prova dell abito!
Ho creato un post
2785 giorni faUn mix di emozioni:tanta gioia,agitazioni e ansia!E' proprio vero quello che leggevo tempo fa..in questi giorni vivi in una bolla fuori dal mondo!
Ho creato un post
2786 giorni faRagazze,siamo a -19 e temperature scese,comincio a riempire le scatoline coi confetti?
Ho creato un post
2790 giorni faPer chi come me ha acquistato i confetti ciocopassion da dekorstore..per casp danno anche il segnagusto o qualcosa di simile all'interno?Perchè io non ho ancora aperto il box,lo farò a giorni quando comincerò a riempire le scatoline per i...
Ho creato un post
2791 giorni fa..Se ci siete battete un colpo!Ormai siamo agli sgoccioli
Ho creato un post
2793 giorni faSto organizzando l'angolo,userò un barattolo abbastanza capiente,ho già scritto le nostre iniziali sopra,ci saranno a disposizione dei biglietti da imbucare dopo averci scritto il messaggio..accanto ci sarà una lavagnetta di medie dimensioni (per chi...
Ho creato un post
2806 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio:sono alle prese con il guestbook,mi avanza tempo e ho delle cosine a casa con cui posso farlo da me..Premessa i nostri colori sono bianco e blu navy. Vorrei utilizzare un barattolo di vetro abbellito con una bella...
Ho creato un post
2808 giorni faAiutooooooooo comincio con un pò di agitazione,e tanta tanta gioia!
Ho creato un post
2817 giorni faCiao ragazze,che ansia siamo a -49 a parte questo..volevo chiedere un consiglio possibilmente pratico (la sottoscritta è un pò imbranata col fai da te),il nostro fotografo ci farà il photoboot:ci darà a disposizione una polaroid con instantanee più...
Ho creato un post
2835 giorni faDomenica senza nemmeno averlo programmato abbiamo trovato i regali per i testimoni,sapevamo già cosa prendere ma ancora non avevamo deciso di farlo..alla fine sono dei semplici braccialetti,anche per gli uomini,purtroppo non avevamo un budget alto...
Ho creato un post
2840 giorni faSiamo a -72 e ancora nessuno degli invitati incerti ci ha fatto sapere nulla,è normale?
Ho creato un post
2844 giorni faCiao a tutte,dopo una settimana di ferie e relax riprendono i preparativi per settembre,ho ordinato questi tag perchè avrei intenzione di allegarli al tovagliolo con una piccola frase di ringraziamento,avete idea di come fare per scriverli a parte...
Ho creato un post
2860 giorni faOggi tre mesi spaccati,sempre più vicino!!!
Ho creato un post
2864 giorni faBuongiorno a tutte,consiglio:mi sposo tra 3 mesi,dovrò ordinare i confetti su internet sia per confettata che per scatoline non invitati,calcolando che c'è agosto di mezzo e il caldo,quando mi conviene farlo?
Ho creato un post
2867 giorni faCiao a tutte sposine,questo è un mese molto produttivo,promessa fatta,prima prova abito andata,altre partecipazioni consegnate,ieri ci siamo incontrati con la fioraia per sopralluogo chiesa e ristorante,abbiamo definito molte cose,tra cui i punti...
Fotografi garanzie ANFM