Marina di Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2898 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2901 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2901 giorni faBuonasera future sposine! Sono alla ricerca di un animatore o gruppo musicale per il mio ricevimento di nozze. Siccome sono evangelica, vorrei qualcuno che non sia troppo invadente che non conduca la serata tipo vegiole o discoteca. Qualcosa di soft...
Ho partecipato al post di Silvia
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2907 giorni fa
2907 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Assunta
2907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2907 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
2907 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
2914 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM