Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2017
Commessa part-time e mamma sempre di corsa, casinista e un po' pazza... Insieme al mio compagno organizzo eventi sportivi e son dirigente di un squadra... Visualizza altro
Commessa part-time e mamma sempre di corsa, casinista e un po' pazza... Insieme al mio compagno organizzo eventi sportivi e son dirigente di un squadra maschile amatoriale di calcio.
- Sposa Master
- 24.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2811 giorni faCiao ragazze, ho sempre pensato di sposarmi coi capelli sciolti sulle spalle (vi allego qualche foto) ma poi ho trovato il mio abito con la schiena molto particolare e di pizzo...mi date qualche idea stanno sullo stile delle foto che ho messo? Faccio...
Ho creato un post
2811 giorni faBuongiorno sposine! Come da titolo sto cercando idee x I miei centrotavola in stile boho.sto raccogliendo diverti tipi di barottoli di vetro (la composizione sarà però formata dai stessi vasetti x ogni tavolo)e riempirli di fiori e candele...pensavo...
Ho creato un post
2844 giorni faEcco i nostri Save The date x gli invitati dalla Sardegna, foto scatrata in Emilia,invece x gli emiliani lo faremo con una foto scattata in Sardegna! Approfittiamo delle vacanze x distribuirli...ci sposiamo a Settembre 2019! Foto fatta da mia figlia,...
Ho creato un post
2910 giorni faBuongiorno Ragazze! Di solito amo postare sotto i vostri topic tante foto x darvi qualche idea (santo Pinter)...ma oggi io ho bisogno di voi! Nn ho idea x la torta, premetto che nn ci piace la pasta di zucchero, che il matrimonio sarà all'aperto in...
Ho creato un post
2920 giorni faBuongiorno sposine, ci sposiamo a Reggio Emilia a settembre 2019... abbiamo molti invitati dalla Sardegna, e considerato che noi ci andiamo tutti gli anni in ferie a luglio...sarebbe il caso di preparare x loro dei Save The date da dar questa estate?...
Ho creato un post
2920 giorni faVolevo eliminare un topic che mi è partito mentre finivo di scriverlo...come posso fare? Grazie
Ho creato un post
2922 giorni faBuongiorno belle sposine! L'ultimo catering che ho contattato mi ha chiesto questa forma di pagamento: 10% alla firma del contratto, l'80% il giorno prima del matrimonio e il restante 10% a saldo il giorno del matrimonio... Considerato che l'altro...
Ho creato un post
2927 giorni faCiao ragazze! Vorrei che il mio nipotino che avrà 3anni x ilmatrimonio mi faccia da paggetto e ci porti le fedi... cosa ne dite se gli regalalo un papion con il bigliettino "ci porti le fedi?" Qualcuna ha fatto qualcosa di simile? Avete delle foto?
Ho creato un post
2931 giorni faCiao sposine! Decoreremo noi la location senza l'aiuto di fioristi, siamo due persone pratiche, con una buona manualità e organizziamo, come secondo lavoro, eventi sportivi e quindi siamo abituati a tempi serrati e a far tutto da soli.. Visto che...
Ho creato un post
2932 giorni faSì avete letto bene, da stamattina sono divorziata! Dopo più di 7anni di regolare separazione ho finalmente firmato il divorzio! Libera di sposare il mio fm! Ora tutto è più concreto! Ecco cosa mi ha regalato il mio amore x festeggiare, il amo le...
Ho creato un post
2949 giorni faIeri hanno chiamato fm x avere conferma della scelta di location e catering(dopo una serata di assaggi)... Lui si è chiuso in camera ed è tornato tutto sorridente, "ok ho confermato tutto" ...dovevamo valutarne anche altri, magari girare un po'....
Ho creato un post
2963 giorni faCiao ragazze, fm è irremovibile, vuol esser lui (dice che è tradizione così ) a scegliere il mio bouquet! ..considerate che nulla seguirà la tradizione nel nostro matrimonio! Io avrei già in mente come vorrei il bouquet, lui dice che devo lasciar...
Ho creato un post
2974 giorni faBuongiorno, la mia futura testimone (ancora nn lo sa😊),lavora in un catering molto rinnovato. ..ho scartato il suo proprio x nn avere problemi e metterla in difficoltà,ma ora che su avvicina il momento in cui le dirò che mi sposo, ho il dubbio che...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao sposine, ho un problemuccio...abbiamo sempre parlato di avere un testimone a testa...fm il migliore amico di suo padre che gli è sempre stato vicino soprattutto quando a 20anni il suo papà è mancato. Io nn ho ancora deciso,ma credo sarà una cara...
Ho creato un post
2979 giorni faCome mai ero Sposa Vip fino ad oggi pomeriggio e ora sono tornata Super Sposa???
Ho creato un post
2983 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi ha la fusellatrice Sizzix? La avete usata x le partecipazioni, menù ecc? Mi piacerebbe come regalo di compleanno, suggerimenti? ??
Fotografi garanzie ANFM