Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2017
Commessa part-time e mamma sempre di corsa, casinista e un po' pazza... Insieme al mio compagno organizzo eventi sportivi e son dirigente di un squadra... Visualizza altro
Commessa part-time e mamma sempre di corsa, casinista e un po' pazza... Insieme al mio compagno organizzo eventi sportivi e son dirigente di un squadra maschile amatoriale di calcio.
- Sposa Master
- 24.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2610 giorni fa
Ciao a tutte a me non mi piacciono i fiori e vorrei fare un bouquet senza fiori avete delle idee da propormi ?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2614 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, quali saranno i vostri segnaposto? Io farò un matrimonio sulla spiaggia ma ancora non ho deciso, avete qualche suggerimento per me?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2615 giorni fa
CIAO... BELLE SPOSINE... sono in cerca di aiuto, pareri consigli🙂 a me piace molto il ROSSO e il BIANCO come colore x l'allestimento del mio MATRIMONIO..... Io nn farò un tema.. Ma ho in mente questi 2 colori che vi ho scritto....secondo voi se...
Ho caricato una foto nel post di Val&
2619 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei fare come bomboniera un bulbo di tulipano.... qualcuna di voi l ha gia fatto? Nn so come confezionarlo!!! O meglio....un'idea ce l ho,ma è ankora campata in aria. Ho bisogno di un aiuto vs!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
2619 giorni fa
Ciao Community! Come ogni venerdì arriva anche l'appuntamento con #lovefriday! Già avete sentito il vostro amore? Qual è stato l'ultimo Whatsapp che gli avete inviato? Commentate il topic mandandoci lo screenshoot del messaggio Se vi...
Ho caricato una foto nel post di Saby
2623 giorni fa
Buongiorno a tutti! Per il giorno del matrimonio, abbiamo scelto una fiorista che in precedenza avevamo controvoglia “scartato” poiché non era libera per poter fare allestimento della casa, ma solo chiesa e location. Successivamente (anche grazie ad...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2627 giorni fa
Ciao sposine!! Con tanto orgoglio vi mostro le mie creazioni..solo una parte perché sono veramente tanti!! Ho riciclato diversi vasi in vetro x decorarli come porta candela e porta fiori. Ci sposiamo in un'azienda agricola, con un mega tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2629 giorni fa
Ciao a tutte, sabato io e il mio fidanzato andremo a parlare con la fiorista, vorrà sapere che idea avevamo x i centrotavola del ristorante..avete qualche idea da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2629 giorni fa
Avanti con le foto dei cake topper! Sceglierete iniziali/scritte o sposini? Cerco idee!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2630 giorni fa
Ciao! Vorrei acquistare una cavigliera da indossare al mio matrimonio una volta che avrò tolto le scarpe (anche se non so di preciso in che momento le toglierò e quanto sfrutterei la cavigliera...), però ho un dubbio: sarà meglio indossarne una sola...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2632 giorni fa
Ciao bella Community! Da qualche giorno a questa parte, su tutti i social, sta spopolando una nuova sfida: la #10yearschallenge! Il gioco consiste nel pubblicare una nostra foto di 10 anni fa a confronto con una foto di come siamo diventati...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2632 giorni fa
Buona sera ragazze, mia mamma vuole farmi il cuscino portafedi con lavorazione a tombolo. Mi fate vedere il vostro com'è stato? Avete qualche disegno? Baciii
Ho caricato una foto nel post di Adele
2632 giorni fa
Vorrei vedere qualche allestimento del tavolo degli sposi. Lo vorrei con i petali rosa sul tavolo.. Aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Monica
2634 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Avrei bisogno del vostro aiuto per qualche idea: ci sposeremo il 20/07/19 e come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto i Cuori... Come bomboniere abbiamo deciso di fare dei vasetti ermetico con tappo in ceramica bianca a...
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2634 giorni fa
Spose come addobberete casa per il grande giorno??? Ho bisogno di idee per addobbare il portone!!!!! Accetto foto 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2635 giorni fa
Salve a tutte ragaZze! Qualcuna potrebbe consigliarmi delle idee per bouquet partecipazioni e addobbi per il ricevimento color glicine e bianco?
Fotografi garanzie ANFM