Catania, Catania · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2860 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2860 giorni faHo partecipato al post di Simona
2860 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2860 giorni faHo partecipato al post di Princess
2864 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2871 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria Elena
2871 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2914 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, per darti il benvenuto in Community ti lascio un regalino di nozze, per averlo dovrai rispondere alle domande di questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618. ;-) In questo topic invece troverai una guida per organizzare le tue nozze nei minimi dettagli: https://www.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642 . Se invece hai voglia di aprire un topic e raccontarci qualcosa in più sulle tue nozze ne saremo davvero felici, puoi anche esporre i tuoi dubbi, chiedere consigli e domandare cose alla Community, per farlo clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto, un abbraccio, Flavia
Fotografi garanzie ANFM