Milano, Milano · Da Novembre 2017
Io e Maury siamo insieme da quasi 6 anni a settembre! E' dal 2019 che dobbiamo sposarci, poi una serie di vicessitudini prima e il covid dopo, ci hanno... Visualizza altro
Io e Maury siamo insieme da quasi 6 anni a settembre! E' dal 2019 che dobbiamo sposarci, poi una serie di vicessitudini prima e il covid dopo, ci hanno visti costretti a slittare sino ad oggi le ns nozze! Ma quest'anno ce la faremo...e nonostante tutto, forse tutto questo aspettare ha fatto sì che noi si potesse realizzare qualcosa di davvero magico, che forse in prima battuta non avremmo saputo fare!!!
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1203 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faContinuiamo a parlare della proposta 💎 Prossima domanda: in un giorno qualunque o in un’occasione speciale?💖 Dicci la tua! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in piedi o in ginocchio?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1203 giorni fa
1203 giorni faAndiamo avanti con le domande sulla proposta ! Che ne dici, spos*: l'anello è irrinunciabile o ne fai anche a meno? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉💍 La proposta: in un giorno qualunque o in un’occasione speciale? ** ...
1203 giorni fa
1203 giorni faAltra domanda sulla proposta 💎 Dove è stata fatta? O dove ti piacerebbe che venga fatta? Durante una vacanza/scappatella di coppia oppure nella vostra città? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉💍 La proposta: con o senza anello di...
1203 giorni fa
1203 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
1242 giorni fa
1242 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
1242 giorni fa
1242 giorni faScartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi 📸 Waddox (ALMA NOVIA)
1242 giorni fa
1242 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346
1242 giorni fa
1242 giorni faAltro pacco per te 📦 Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il velo 📸 Converse Ox...
Fotografi garanzie ANFM