Granarolo dell'Emilia, Bologna · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3028 giorni faQualcuna di voi ha festeggiato il matrimonio in questo ristorante? Come vi siete trovate?
Ho partecipato al post di Marta
3029 giorni faCiao bellissima, ❤ sai quanto amiamo sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 6 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei vostri preparativi! Sei pronta a confidarci tutti i tuoi segreti? 👀🤣 --> https://www.matrimonio.com/forum/6-domande-che-parlano-delle-tue-nozze--t495932 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Manuela
3044 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3046 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3046 giorni faQualcuna conosce una location economica a Bologna e provincia?
Ho creato un post
3048 giorni faQuanto tempo prima mandate o date gli Inviti?
3048 giorni fa
Ho creato un post
3048 giorni faQualcuna sceglie una canzone da mettere all'entrata degli sposi, che non sia la classica marcia nuziale? Avete idee?
Ho ottenuto una medaglia!
3048 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima! Ti piacciono i test delle admin? In questo topic troverai tutti quelli di novembre! Non perdertene nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Jessica
3050 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3051 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3051 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
3051 giorni fa
3052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM