Maissana, La Spezia · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2756 giorni faCiao sposine scusate la mia ignoranza ma come si fa un tableau e cosa ci va messo???non so niente niente di questo mi date dei consigli?grazie
Ho creato un post
2758 giorni faCiao tutte....fino ad oggi non avevo ancora preso in considerazione di fare le wedding bag...ma mi sembrano carine e utili oltre al fatto che rimane il ricordo nel mio caso del ventaglio... però.... Non so se maletterle sulle panche perché tante...
Ho creato un post
2761 giorni faCiao a tutte sto cercando un paio di scarpe che non siano esagerate se no divento più alta del mio fm....ho guardato su Zalando e le uniche che mi ispirano un pochino sono queste le altre sono ancora peggio!!! ditemi il vostro parere o datemi qualche...
Ho creato un post
2761 giorni faCiao sposine mi fate vedere le vostre scarpe x farmi un'idea???il mio vestito è tutto bianco avorio corpetto fino sotto il fianco in pizzo gonna uno strato di raso con due di tulle sopra.... è semplice ma molto sofisticato...non so proprio cosa...
Ho creato un post
2761 giorni faCiao spose!!!mi dite un po' qualche idea per la location???io abito in val di vara e sto cercando un bel posto anche piccolino possibilmente perche siamo pochi tipo un bel ristorante sul mare a la Spezia ma non ne conosco tanti...sapete di un bel...
Ho creato un post
2771 giorni faCiao sposine non so cosa fare come sacchettini perché deve essere importante perché almeno mi salverà da chi mi darà il regalo inaspettato ma non troppo costosi se no mi diventa bomboniera😱avete voglia di farmi vedere i vostri??
Ho creato un post
2771 giorni faCiao sposine, non vogliamo fare Delle bomboniere scontate stavamo pensando ad una cosa utile e un Po diversa...il mio compagno vuole fare l'orologio da tavolo ma non ne trovo carini e con un prezzo ragionevole...se avete fatto un orologio mi fate...
Ho creato un post
2796 giorni faCiao ragazze!ho un dilemma....vorrei già comprare le bomboniere e i sacchettini visto che so già la data e almeno sarebbe già una cosa fatta ma manca un anno al matrimonio e ho paura che i confetti vadano a male ...cosa ne dite sono pazza a pensare...
Ho creato un post
2811 giorni faCiao a tutti è già due anni che vogliamo sposarci ma per motivi economici lo abbiamo sempre rimandato ora abbiamo deciso una data approssimativa (giugno 2019)che dovrà confermare il parroco ma non so quando cominciare a dire a pare di ed amici che ci...
Ho creato un post
2812 giorni faCiao ragazze!volevo sapere in provincia di la Spezia a chi vi siete rivolte come fotografo?un po' ne ho già sentiti ma sto cercando di risparmiare un po' di soldini ci fosse uno che è meno caro...grazieeee
Ho creato un post
2812 giorni faCiao a tutte sposine!non ho ancora scelto i sacchettini o scatoline da dare alle peraone non invitate che fanno un pensiero...avete voglia di farmi vedere le vostre?io metto una foto di quelle che penso prenderò...
Ho creato un post
2813 giorni faCiao a tutte! Sto pensando di comprare le fedi su internet di unoaerre le recensioni sono ottime ma ho due dilemmi: il primo è che ho sentito dire che quando vai nelle gioiellerie a fare le prove usano calibri diversi perché sanno che molti le...
Fotografi garanzie ANFM