Erba, Como · Da Novembre 2017
sono follemente innamorata
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2948 giorni faA meno 26 giorni dal matrimonio in chiesa lunedi andiamo ha mettere le firme in comune... poi dovrebbe mancarci di definire la musica, siae, far stampare libretti chiesa e tablaeu marriage, accessori sposa e ultime prove e definire i dettagli di quel...
Ho creato un post
2950 giorni faVoi lo seguite??Qualche cosa di bluIl blu in passato era il colore associato alla purezza e alla sincerità. In antichità le spose vestivano di blu, ma con il tempo si è arrivati ad avere anche solo un dettaglio di questo colore, sufficiente a...
Ho creato un post
2950 giorni faLa giarrettiera va messa per forza??
Ho creato un post
2950 giorni fasecondo voi mi sta bene?? manca il velo...(non guardate l acconciatura)
Ho creato un post
2950 giorni facosa ne pensate?? vi piace??
Ho creato un post
2956 giorni fache bello... la nostra luna di miele... 15 giorni in crociera in Norvegia...
Ho creato un post
2956 giorni faA 33 giorni dal matrimonio ci mancano ancora le pubblicazioni(abbiamo portato documenti in comune e stiamo aspettando la chiamata per fissare appuntamento), gioielli sposa, prova parrucchiera sposa, prove trucco sposa, centrotavola, bouquet, fare...
Ho creato un post
2956 giorni fami piace tanto questo abito speriamo che fm lo prenda... a voi piace???
Ho creato un post
2956 giorni faqueste saranno le nostre fedi... a voi piacciono?? a me un sacco
Ho creato un post
2959 giorni favoi cosa ne pensate di questo trucco??(non e abituata a truccarsi)
Ho creato un post
2964 giorni faIl 6 aprile ho iniziato il ciclo poi il 15 aprile ho avuto un rapporto. Dal giorno dopo ho avuto dolori come da pre ciclo e mi sento pancia gonfia. giorno 19 aprile avuto rapporto e mi sento ancora pancia gonfia e dolori addomonali. e normale secondo...
Ho creato un post
2965 giorni faChe emozione oggi fatto processato con il don... adesso pubblicazioni..
Ho creato un post
2966 giorni faIl 6 aprile ho iniziato il ciclo poi il 15 aprile ho avuto un rapporto. Dal giorno dopo ad oggi ho dolori come da pre ciclo e mi sento pancia gonfia e normale secondo voi??
Ho creato un post
2966 giorni fafinalmente dopo tante ricerche le ho trovate(ho problemi di solette).... queste sono perfette.. vi piacciono??
Ho creato un post
2968 giorni faMa perché la gente prende appuntamenti e non viene? Avevamo appuntamento con la persona che doveva suonare in chiesa e non si è presentata. Ad avvisa un ora dopo l appuntamento
Ho creato un post
2970 giorni faChe musica farete suonare in chiesa?? Help me io non ho proprio idea
Fotografi garanzie ANFM