Fiume Veneto, Pordenone · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4787 giorni faCiao ragazze! avete pensato che manicure e pedicure adotterete? french, smalto color beige, rosa.. che farete? io sono in dubbio sul french semplice oppure solamente un colore neutro...
Ho creato un post
4788 giorni faCiao ragazze, sono indecisa tra due sfondi per il libretto della liturgia.. mi date un parere quale vi piace di più.. come colori in chiesa avremmo bianco dei fiori e tortora dei nastri
Ho creato un post
4797 giorni faCiao a tutte! secondo voi negli abbini di accessori vale la regola less is more? mi sono innamorata dell'idea di mettere un pettinino luccicoso sopra lo chignon, avrò il velo con bordino con mini swaroskini sul bordo.. orecchini punto luce piccolini...
Ho creato un post
4809 giorni faCiao! sono stata invitata a un matrimonio una settimana prima del mio, voi ci andreste? mi dispiace ma non credo di farcela, sarò ancora di preparativi.. poi sarebbe una faticaccia... che fareste al posto mio??
Ho creato un post
4813 giorni faCiao a tutte....volevo chiedere un parere... noi abbiamo deciso di fare la lista viaggio di nozze e per comunicare l'agenzia agli invitati ci è stato consigliato di inserire nelle partecipazioni un bigliettino che faremo noi con una frase simpatica e...
Ho creato un post
4815 giorni faCiao! avrei deciso per il raccolto morbido, chignon non troppo tirato ma tutto molto morbido, fissato però con un pettinino..vorrei prendere questo.. che ne dite? in atelier ce ne saranno altri ma immagino costino un botto
Ho creato un post
4819 giorni faCiao! stavo riflettendo se mettere o no la collana.. io di solito non la porto, mette sempre e solo orecchini, poi forse dipende anche dal vestito.. io avrò un corpetto molto lavorato e poi liscio, ci vedete una collana o a questo punto metto solo...
Ho creato un post
4822 giorni faRagazze.. voi avete le idee chiare per quanto riguarda i capelli?? io proprio no! pensavo al cerchietto ma con velo, orecchini ecc diventa troppo... quale vi piace tra queste??
Ho creato un post
4824 giorni faIo ho deciso per orecchini leggermente pendenti forma a goccia oro e zirconi con girocollo abbinato..
Ho creato un post
4824 giorni faCiao.. oggi ho fatto la seconda prova dell'abito, che emozione!! ho preso il velo a cascata lungo e le scarpe, ho optato per dei sandali, sono comodissimi anche se hanno tacco 10
Ho creato un post
4833 giorni faCiao! ieri sono andata in fioreria per decidere il tutto, ho mostrato il mio abito e mi hanno proposto un bouquet di rose romantico come volevo io però da completare il tutto con dei nastri bianchi lunghi che scendono.. avete mai visto bouquet così,...
Ho creato un post
4838 giorni faChe ne dite dei cerchietti per la sposa, ne ho preso uno che mi piace molto, lo vedo con capelli mossi laterali... avrò un vestito semplice ma elegante
Ho creato un post
4844 giorni faCiao! sto pensando ai colori per il mio matrimonio e per i fiori mi piacerebbe tanto tortora e bianco, lo trovo molto raffinato... che ne dite del bouquet che mi piacerebbe? metto sotto la foto..
Ho creato un post
4966 giorni faCiao a tutte.. il 15 giugno 2013 mi sposo, siamo quasi decisi nel fissare un agriturismo per il ricevimento.. in particolare il grande portico di motta di costabissara; mi piace il luogo curato e intimo. Volevo sapere se qualcuna di voi è stata a...
Fotografi garanzie ANFM