Oristano, Oristano · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
2475 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2479 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2479 giorni faSiete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei commenti! *** Continua con 👉 Quale stile hai...
2479 giorni faCommunity! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è il piatto...
2479 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...
Ho creato un post
2479 giorni faCiaooo Sposine!! Sto facendo queste provette come segna posto per i miei invitati che ne pensate? Poi saranno riempite da una tisana (non quella in foto quella era una prova) dite che può essere gradito dagli invitati?
Ho partecipato al post di Deborah
2480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2480 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2480 giorni fa
2480 giorni fa
2480 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Ciao futura sposa! Abbiamo una novità in Community con cui potrai sbizzarrirti votando le tue preferenze! Pronta? Prova a fare questo test! https://www.matrimonio.com/forum/labito-a-principessa-o-a-sirena--t740395 Un abbraccio
Ho creato un post
2481 giorni faCiaoo a tutte!! Non amo proprio il solito cuscino porta fedi che ne pensate di questo? Avete qualche consiglio per fermare in modo più sicuro le fedi al fiore?
2483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM