Tramonti, Salerno · Da Dicembre 2017
- Sposo Curioso
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2934 giorni faCi siamo tra 10 ore il sogno si avvera tutto è pronto sono molto stanco per via delle preparazioni ma anche contento di essere riuscito a fare tutto , la mia sposa 👰 L ho lasciata un po' schizzata ma tutto nella norma per ora io sono tranquillo . Un...
Ho ottenuto una medaglia!
2935 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
2935 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
2935 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
2935 giorni faChe dire ormai manca pochissimo domenica alle 16,00 sarò in questa chiesa o meglio cappella rupestre, tutto ciò che è preparato verrà messo in opera , tanto stress per questo matrimonio fai da te ma tante soddisfazioni ! Ora è tempo di dormire...
Ho creato un post
2935 giorni faOggi siamo a meno uno dal matrimonio aiutoooooooo!
Ho creato un post
2937 giorni faAd oggi mancano 3 gg ma diciamo che domenica non la contiamo sembra che ci manca sempre qualcosa ,quando vuoi tenere tutto sotto controllo c è sempre qualcosa che dimentichi ,ora è tutto un assemblaggio di cose !ieri siamo stati dal prete per...
2938 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2938 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2938 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
2938 giorni fa
Ho creato un post
2939 giorni faSiamo alle battute finali ora manca davvero poco ci sono tante cose ancora da fare è il ten po sembra scorrere veloce quando tutto sembra sotto controllo sfugge sempre qualcosa ! Comunque io sono abbastanza sereno ☀️ La mia lei un po' meno domani lei...
Ho creato un post
2940 giorni faDomenica prossima è il grande gg questa settimana e intensa per le ultime cose speriamo solo per il tempo giacche mi sposo in una cappella incastonata sotto una grotta dove per le abbondanti piogge ci sono infiltrazioni ma comunque è fatta !😱😱
Ho creato un post
2941 giorni faSiamo ad una settimana dal matrimonio e avendo fatto tutto da soli dalle partecipazioni alle bomboniere tutto inizi a realizzarsi la cosa più bella è che in questi mesi anche con un po' di stress in più tutto ciò che abbiamo preparato L abbiamo fatto...
Ho creato un post
2942 giorni faTante cose da fare nell 'ultima settimana 😱😱😱😰😰😰conciliare lavoro e organizzazione non è il massimo !
Fotografi garanzie ANFM