Chioggia, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze a meno 112 finalmente mercoledì la ambasciata ha rilasciato il mio nulla osta senza di quale non sarei riuscita a sposarmi , e stato il giorno più intenso da quando organizzo il mio matrimonio però alla fine e andata bene e prossima...
Ho creato un post
2939 giorni faBuonasera ragazze finalmente a -115 sono arrivate le partecipazioni e da domani intendo già distribuire sono le partecipazioni di Cuorematto e sinceramente sono più belle di quello che mi aspettavo , il nostro tema e shabby vintage quindi x noi sono...
Ho creato un post
2960 giorni faRagazze oggi sono un po giù xché tra un problema e lavoro l'organizzazione del mio matrimonio si è fermata non abbiamo ancora fatto le pubblicazioni secondo voi faccio tutto in tempo fino a settembre?
Ho creato un post
2983 giorni faCiao ragazze ho deciso di personalizzare un po tutto addirittura i flute per brindare una ragazza bravissima ha capito subito la mia idea è mi ha aiutato a farli premetto che il nostro tema e shabby vintage
Ho creato un post
2994 giorni faCiao ragazze avevo chiesto il vostro consiglio riguardo la bomboniera , ero indecisa tra un profumatore o un tagliere .Beh abbiamo scelto il TAGLIERE IN ARDESIA!!!!! sono felicissima della nostra scelta vi metto foto di come saranno confezionati ,...
Ho creato un post
3005 giorni faIeri abbiamo avuto appuntamento col nostro pasticcere di fiducia e abbiamo ordinato la nostra torta , e devo essere onesta che ero più emozionata a parlare de torta che di bomboniere ,abbiamo scelto una naked cake al americana visto che il tema del...
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze ho ordinato su wish una scritta in legno ed è arrivata oggi sono felice e indecisa se metterla sul nostro tavolo o sul tavolo delle bomboniere.... praticamente l'ho pagato 2 euroooo ma è bellissima
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze mi sposo a settembre e questi giorni volevamo andare a ordinare le bomboniere , io sono la solita indecisa e quindi vi chiedo un parere a voi Si tratta delle bomboniere di Cuorematto sono solidali e parte del ricavato andrà in...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze ultimamente l organizzazione del mio matrimonio si muove velocemente ho quasi tutto pronto ,anche le nostre meravigliose fedi !!!😍 Il mio papà a insistito regalarle quindi per me adesso hanno un doppio valore affetivo non si nota bene in...
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze dopo 8 anni di convivenza e a 7 mesi dal matrimonio finalmente il mio fm mi ha dato il mio anello di fidanzamento con la proposta ufficiale davanti ai miei genitori ..... mi ha fatto proprio sudare quell' anello vi metto la foto
Ho creato un post
3019 giorni faRagazze ieri ho messo le foto del braccialetti fatti a mano per le mie damigele oggi ho finalmente visto anche il mio bracciale e il fermaglio per capelli rigorosamente fatte a mano tutto artigianale fatti da una ragazza che conosco ditemi il vostro...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao ragazze oggi ho ricevuto i braccialetti che ho ordinato per le mie damigele sono emozionata e volevo condividere con voi questa grande gioia i colori scelti sono uguali più o meno al bouquet che farò per loro ... vorrei precisare che è tutto...
Ho creato un post
3027 giorni faCiao ragazze penso che farò proprio così il mio bouquet che ne dite ... poi chiederò al fioraio di fare altri 4 in miniatura per le damigele , il tema del matrimonio e vintage stile shabby
Ho creato un post
3037 giorni faAmore a prima vista .... sono indecisa se spendere così tanto "per un giorno " anche se un paio di Jimmy Choo sono per sempre !!! Aiutooooooo
Fotografi garanzie ANFM