'Macerata', Macerata · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1951 giorni faL’abito da sposa sarà il nostro valido compagno di avventura .. piacerà o meno agli altri ma di sicuro a noi farà battere il cuore ! Dopo il matrimonio venderete , donerete o terrete l’abito !
1951 giorni faPer andare in location,avete fittato una navetta x gli ospiti ?
1951 giorni faCome avete potuto leggere in questo topic Scopri i colori di tendenza per i matrimoni 2021, scelti dal Pantone Color Institute 😍, Pantone ci ha svelato i due colori di tendenza per questo 2021. Come succede ormai da alcuni anni, li vedremo...
1951 giorni faLa mattina del matrimonio sarà una mattinata di frenesia ed emozione , c’è chi sceglie il serviIo fotografico , chi si prepara con le amiche o in compagnia di pochi parenti , c’è chi preferisce rimanere da sola , ma cosa indosserete ?
1951 giorni faLa tavola bianca è un rinfresco allestito a casa degli sposi per tutti gli invitati, che andranno a trovare i futuri sposi prima della cerimonia. Voi lo farete?
1951 giorni faCare brides. La preparazione della sposa è un momento importantissimo, ricco di emozioni ed aspettative. Voi dove vi preparerete?
1951 giorni faCare sposine, effettuerete il taglio del nastro appena uscirete da casa dei vostri genitori?
1951 giorni faHo sempre sognato un abito che avesse una coda lunghissima ed ho rispettato il mio sogno ! Voi avrete un abito con strascico ?
1951 giorni faI capelli sono per me un grande punto interrogativo so di volerli interamente raccolti ma non so come 😱 voi cosa avete fatto , pensarono scelto per la vostra acconciatura?
1951 giorni faRimanendo in tema capelli cosa metterete nell’acconciatura ? Sono talmente tante le possibilità che è impossibile pensarle tutte , ho sempre sognato i fiori ma non starebbero bene con il mio vestito pertanto credo che opterò per delle perle o un...
1951 giorni faDa noi si usa fare le foto dopo la cerimonia ma prima del ricevimento,in genere si sceglie un bel posto ,che sia un boschetto ,la spiaggia ,un luogo culturale...mentre gli invitati si dirigeranno direttamente in location e saranno intrattenuti...
1951 giorni faI fiori a mio avviso sono un elemento importante per l’allestimento ma non tutti li amano ! Io personalmente non immaginerei il mio matrimonio senza fiori e voi cosa sceglierete o avete già scelto ?
1951 giorni faScegliere chi invitare è una parte molto difficile , spesso si opta per un matrimonio molto intimo mentre altri optano per un matrimonio più numeroso e il vostro sarà un matrimonio con pochi o con tanti invitati ? ( ovviamente previsti non sappiano...
1951 giorni faIl vostro fm vi attenderà all'altare, a metà navata o all'ingresso della chiesa?
1951 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
1951 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
Fotografi garanzie ANFM