Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Cala De San Vicente Ibiza, Islas Baleares · Da Dicembre 2017

Sono creativa, adoro ascoltare la musica e stare a contatto con la natura. Sono tranquilla e indipendente, il mio motto è "vivi, rispetta e lascia... Visualizza altro

Sono creativa, adoro ascoltare la musica e stare a contatto con la natura. Sono tranquilla e indipendente, il mio motto è "vivi, rispetta e lascia vivere!"

Felicemente sposati 🎉

20 Aprile 2019

1869giorni 23hh
Paola

Ho ottenuto una medaglia!

2222 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Paola

Ho ottenuto una medaglia!

2222 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2248 giorni fa

Ciao bellissima! questa sposina ha bisogno del tuo consiglio da vera esperta wedding per la scelta delle bomboniere delle sue nozze!💍Aiutala 👉https://www.matrimonio.com/forum/consiglio-bomboniera--t555634 Un abbraccio e buon week end! 💖

Paola

Ho ottenuto una medaglia!

2268 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Paola

Ho ottenuto una medaglia!

2269 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione