Verona, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2689 giorni faCiao ragazze qualcuna conosce una brava Sarta a Verona che mi possa aiutare a realizzare quest'abito? In Atelier siamo sui 3000 io vorrei restare sulla metà facendolo fare ad una Sarta. Che dite?
Ho ottenuto una medaglia!
2699 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2699 giorni faCiao ragazze, qualcuna conosce questo marchio di abbigliamento sposa? Fanno abiti in stile boho come quello in foto a prezzi abbordabili sotto i 2000 euro, qualcuna li ha provati? Ho visto che li tengono in un atelier a Milano e in uno a Thiene...
Ho partecipato al post di Gloria
2774 giorni fa
2903 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2903 giorni faCiao ragazze, Per il matrimonio mi sto orientando sull'idea del ricevimento in stile food truck. Possibilmente che faccia cucina regionale, non importa di che regione purché sia sfizioso. Avete qualche nome da consigliarmi? Qualcuna ha già...
2914 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM