Bovisio-Masciago, Monza e Brianza · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Privato
3013 giorni fa
Ho creato un post
3018 giorni faCiao! Un'altra domanda per voi, molte mie amiche che si sono sposate hanno detto di aver trattato sul prezzo della LOCATION, secondo voi quanto si può chiedere, come è su cosa ? Domani ho i primi incontri, così almeno vado preparate grazie 🤗
Ho creato un post
3018 giorni faCiao! Una domanda, domani ho la prima visita con le locations che abbiamo preselezionato. La domanda è : le location vi danno una copia del contratto da portare a casa per pensarci oppure lo si vede solo quando si firma? E quali domande consigliate...
Ho partecipato al post di Giulia
3018 giorni fa
Ho creato un post
3019 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto fondere il proprio oro per realizzare delle fedi nuziali. Ne vale la pena? Quanto avete pagato in totale ? Lo fanno tutte le oreficerie ? Grazie
Ho partecipato al post di Giulia
3025 giorni fa
Ho creato un post
3025 giorni faCiao a tutte, a un anno e mezzo dal matrimonio mi sono fatta un regalino su consiglio di un'amica! una agenda specifica per i matrimoni dove scrivere i miei appunti in vista del grande giorno. Oltre ad essere uno strumento prezioso, in quest'eta del...
Ho ottenuto una medaglia!
3026 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutti! So di chiedere tanto ma mi piacerebbe sapere se qualcuno sa di qualche posto (possibilmente zona Monza-Brianza, Milano o Como) dove il ricevimento si aggiri intorno tra i 50 e i 75€. Mi sposerò di Venerdì (per risparmiare qualcosina)....
Ho creato un post
3030 giorni faDa domani potremo dire "L'anno prossimo mi sposo" Un augurio di un 2018 pieno di preparativi e di emozioni in attesa del grande giorno a tutti coloro che l'hanno sognato tanto come me! Auguri!
Ho ottenuto una medaglia!
3031 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima!! ❤ Goditi questo Natale e divertiti con i nostri migliori test, per giocare clicca --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM