Roma, Roma · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3011 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3011 giorni faHo partecipato al post di Rosa
3016 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3016 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3016 giorni faCiao, finalmente io e il mio FM abbiamo deciso la meta del nostro viaggio di nozze, che sarà la Nuova Zelanda abbiamo circa 15 giorni a disposizione , e visiteremo solo l'isola del nord.che cosa ci consigliate di visitare?
Ho ottenuto una medaglia!
3032 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marisa
3034 giorni faCiao bellissima! ❤ Abbiamo per te uno speciale con i migliori test del mese, perfetti per questi giorni di festa! 🎄--> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ho creato un post
3035 giorni faCiao io e il mio fm siamo indecisi tra 2 mete per la nostra luna di miele. La prima é un viaggio di nozze in America. Pensavamo di fare New York-Los Angeles-Las Vegas.la nostra seconda scelta , invece é l'Asia.pensavamo di fare 2 settimane in Cina e...
Fotografi garanzie ANFM