Aosta, Aosta · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2962 giorni faSpose di agosto dove andrete in Viaggio? Noi siamo indecis,i ci piacerebbe Sudafrica + Seychelles, altrimenti New York più mare ma dove?
Ho creato un post
2970 giorni faCiao, sono alla ricerca di un paio di scarpe rosse basse per l grande giorno ma non le trovo, qualcuna le ha trovate???
Ho creato un post
2977 giorni faCiao,mi sono innamorata di un paio di scarpe di Nadia mandato ma non trovo un sito per un acquisto online, qualcuno mi può aiutare????
Ho creato un post
2978 giorni faChi si sposa come noi il 18 agosto????? A che punto siete con l'organizzazione ?😁😁😁
Ho creato un post
2981 giorni faCiao a tutte, ho avuto il preventivo per l'animazione dei bambini,mi hanno proposto, due animatrice che faranno assistenza al tavolo ai più piccoli,lribicino ludico creativo per ogni bimbo,allestimento area morbida,trucca bimbi,giochi,bolle di sapone...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao,ci sposeremo il 18 agosto e siamo in dubbio sulla meta, stavamo valutando New York +Hawaii oppure alla mia dolce meta piacerebbe visitare la Russia. Consigli???
Ho creato un post
2984 giorni faCiao, oggi siamo andati in agenzia per incominciare a farci un idea sul viaggio, noi chiederemo come regalo di contribuire alle spese per la luna di miele. Oggi l'agenzia ci ha detto che se saranno versati dei soldi in più non ci saranno dati ma...
Fotografi garanzie ANFM