Belpasso, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2567 giorni faBuonasera spose, Qualche giorno fa ho pubblicato un topic dove vi dicevo che non mi piaceva più il mio abito.. Tutte voi mi avete detto che invece era bellissimo ma io mi convincevo sempre più del contrario, la mia unica speranza era quella che forse...
Ho creato un post
2569 giorni faBuonasera spose.. Qualcuna di voi come me si sposerà alla villa Etrusca???
Ho creato un post
2570 giorni faBuonasera spose.. La prima e seconda foto che vedete è il mio abito.. La terza è come vorrei che fosse.. Parlo dell'ampiezza del vestito.. Il punto è che riguardando le foto dove lo indosso direttamente io (che se volete trovate sul mio profilo)...
Ho creato un post
2570 giorni faBuonasera Spose, oggi a -48 io e fm siamo stati in villa per fare la prova menù, siamo da poco rientrati con la pancia strapiena, quasi scoppiamo... ma molto soddisfatti.. quasi tutte le persone con cui abbiamo parlato ci dicevano che in questa villa...
Ho creato un post
2574 giorni faBuongiorno spose.. Non sto più nella pelle.. Mi hanno appena chiamata per avvisarmi che domenica a pranzo ci sarà la prova del menù.. Mi sento cosi emozionata, manca sempre meno.. Voi come vi sentite? Noi ci sposiamo il mese prossimo, 26 Maggio.....
Ho creato un post
2581 giorni faBuonasera spose.. Ormai ho deciso: voglio realizzare il guestbook che metterò esposto su un tavolo davanti l' ingresso della sala dove ciascun invitato potrà scrivere un pensiero.. Vorrei poi metterlo esposto in casa.. Mi sono innamorata di questo.....
Ho creato un post
2582 giorni faBuonasera spose quanto tempo prima avete chiesto le conferme? Mo sposo il 26 maggio.. Mancano 59 giorni
Ho creato un post
2595 giorni faBuon pomeriggio spose.. Ecco la prima prova acconciatura.. Io sono molto soddisfatta.. Considerate che al posto di quei punti luce ce ne saranno altri più piccini.. A voi come sembra??? 😍😍😍😍
Ho creato un post
2608 giorni faBuonasera ragazze.. Oggi ho fatto la prova del trucco.. Io lo trovo bellissimo.. Dalla foto non si vede ma sopra gli ombretti è stata messa la polvere di diamante che lo rende molto luminoso.. Sono davvero soddisfatta.. A voi come sembra?
Ho creato un post
2622 giorni faBuonasera sposine.. Oggi siamo stati in 2 agenzie viaggi.. La prima ci ha proposto un tour della Spagna.. 8 giorni.. Tra albergo e voli veniva più di 2000 euro ciascuno.. Ma non mi convinceva affatto.. Non tanto x il prezzo che secondo me è un pò...
Ho creato un post
2643 giorni faBuonasera spose.. Ho fatto una grande cavolata.. Ho sempre saputo che mia sorella dovev essere le mia testimone ed infatti quando abbiamo deciso di sposarci gliel'ho subito detto.. Dal momento che credevo potessimo scegliere più di una persona ho...
Ho creato un post
2649 giorni faBuon pomeriggio spose.. Ieri ci hanno chiamato dalla gioielleria dicendoci che le nostre fedi sono arrivate.. Oggi quindi siamo andati a vederle.. Non volevo toglierla eheh.. Cmq ci hanno detto di decidere cosa vogliamo incidere e siamo indecisi fra...
Ho creato un post
2651 giorni faCiao ragazze.. Oggi sono andata alla ricerca delle mie scarpe e le ho trovate.. Volevo prendere in realtà un modello chiuso.. L'unico modello chiuso che ho trovato erano delle semplicissime decolté bianche con una striscia di brillantini.. Erano...
Ho creato un post
2653 giorni faBuongiorno.. Per tutte le spose di Catania e provincia.. Sapete consigliarmi un negozio dove poter comprare le scarpe? Non ho idea di dove andare.. Mi hanno detto di provare da BenVesti ad Acireale.. Dove potrei andare altrimenti?
Ho creato un post
2665 giorni faBuongiorno sposeee Chi come me si sposa a maggio quando andrà a fare la promessa al comune? Io avevo pensato settimana prossima di andare ad informarmi al comune per capire quali documenti dobbiamo portare.. Sembra tutto sempre più realeee
Ho creato un post
2667 giorni faBuonasera future spose.. Finalmente fra poco più di un'oretta potrò dire "Quest'anno mi sposo".. Mancano 5 mesi al fatidico giorno, non vedo l'ora.. Intanto volevo chiedervi un aiuto.. Fra 2 settimane fm compirà gli anni e volevo fargli una torta a...
Fotografi garanzie ANFM