Belpasso, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2547 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, eccovi un po' di idee riguardo le scarpe da sposa. Ce ne sono per tutti gusti aperte, chiuse, alte, basse, semplici, gioiello, sneackers, colorate ,con o senza plateau, zeppe ecc. Insomma x ogni sposa la sua scarpa...e voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2551 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre acconciature x il grande giorno? La mia dovrebbe essere questa.. (Prime due foto) Ultimamente però sto pensando di fare un'altra prova e mettere dei fiori.. Tipo la foto che vi ho messo.. (Terza foto) Per quanto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2559 giorni fa
Diteci con quale accessorio arricchirete la vostra acconciatura per le nozze ✨ Avete sempre pensato magari a una tiara e poi avete optato solo per un semplice fermaglio? Che ne dite ad esempio di questa proposta? Per voi rappresenta l' aspettativa o...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2559 giorni fa
Continuiamo il nostro test! Questa manicure che vi propongo cosa rispecchia? L'aspettativa o la realtà? Votate! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2559 giorni fa
Ciao brides! Aspettativa vs realtà e si parla di trucco e parrucco! Commentate la foto! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet
Ho caricato una foto nel post di Sara
2559 giorni fa
Che tipo di scarpe avete sempre immaginato di indossare per le vostre nozze? Un tacco vertiginoso come questo in foto? Diteci se rispecchia solo l' aspettativa o anche la realtà! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Acconciatura e trucco...
2559 giorni fa
Queste foto puramente indicative, indicano i generi più gettonati delle spose 2019. Tra cui, una di queste è un’idea di Enzo Miccio. 😊 Quale sceglereste?: A. Orecchini pendenti senza punti luce B. Perle pendenti C. Eleganti e semplici perle D....
Ho caricato una foto nel post di Greta
2559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samira
2561 giorni fa
Ciao Ragazze, Prima prova trucco che ve ne pare? Ovviamente essendo la prima ci sono cose da migliorare, però sono molto soddisfatta e felice!😍❣️ So che il rossetto rosso non avrà tanto consenso ma io lo amo e volevo un trucco un po' strong.
2561 giorni fa
Buonasera spose.. Fra meno di un'oretta saremo a -38😍 il tempo sta passando trooooppo velocemente ed io ho ancora 1000 cose da fare.. A voi cosa manca? Io devo ancora realizzare il guest book, organizzare la disposizione dei tavoli, ordinare i...
2567 giorni fa
Buonasera spose, Qualche giorno fa ho pubblicato un topic dove vi dicevo che non mi piaceva più il mio abito.. Tutte voi mi avete detto che invece era bellissimo ma io mi convincevo sempre più del contrario, la mia unica speranza era quella che forse...
2570 giorni fa
Buonasera spose.. La prima e seconda foto che vedete è il mio abito.. La terza è come vorrei che fosse.. Parlo dell'ampiezza del vestito.. Il punto è che riguardando le foto dove lo indosso direttamente io (che se volete trovate sul mio profilo)...
2570 giorni fa
Buonasera Spose, oggi a -48 io e fm siamo stati in villa per fare la prova menù, siamo da poco rientrati con la pancia strapiena, quasi scoppiamo... ma molto soddisfatti.. quasi tutte le persone con cui abbiamo parlato ci dicevano che in questa villa...
2581 giorni fa
Buonasera spose.. Ormai ho deciso: voglio realizzare il guestbook che metterò esposto su un tavolo davanti l' ingresso della sala dove ciascun invitato potrà scrivere un pensiero.. Vorrei poi metterlo esposto in casa.. Mi sono innamorata di questo.....
2594 giorni fa
Buon pomeriggio spose.. Ecco la prima prova acconciatura.. Io sono molto soddisfatta.. Considerate che al posto di quei punti luce ce ne saranno altri più piccini.. A voi come sembra??? 😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM