Vasto, Chieti · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 2.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2667 giorni faFinalmente il nostro anno... Auguri a tutte e sotto con gli ultimi preparativi ❤️
Ho creato un post
2722 giorni faRagazzeeeeee servono consigli per le mie bomboniere... Tema vintage anni 20 con qualche richiamo a Gatsby ♥️ Colori, avorio, champagne... Quali bomboniere? Mi consigliate? ♥️
Ho creato un post
2755 giorni faRagazze vi chiedo qualche idea. Io ho scelto un abito vintage che si potrebbe collocare appunto negli anni 20. Vorrei che dall'abito partisse tutto il resto. Ma che tema potrei scegliere? Per tableau e tutto il resto? I colori invece saranno tutti...
Ho creato un post
2781 giorni faA meno 286 ho scelto l'abito, il parrucchiere e l'estetista... 3 pensieri in meno... 😊😊😊😊 Come passa il tempo... 🤯🤯🤯🤯
Ho creato un post
2800 giorni faRagazze come da titolo, sto cercando disperatamente un'estetista che mi possa seguire e preparare il giorno del matrimonio, senza chiedermi uno sproposito. Qualcuna conosce qualcuno nella mia zona?
Ho creato un post
2823 giorni faRagazze ciao a tutte, oggi scrivo per una questione più frivola rispetto all'altra volta. Ho iniziato a girare un po' per il vestito e sono orientata su due atelier. Uno che vende abiti "di marca" e quindi già pronti e l'altro, storico atelier, che...
Ho creato un post
2828 giorni faBuongiorno ragazze, oggi vi apro il mio cuore sperando di trovare "sollievo". Vi capita mai di pensare che durante l'anno o gli anni di preparativi, possa succedere qualcosa di brutto? Io soffro di continui attacchi di panico. Capita solo a me? È...
Ho creato un post
2853 giorni faBuon pomeriggio ragazze. Dopo vari problemini risolti, finalmente abbiamo ripreso i preparativi. Siccome vivo un po' lontana da casa e torno ogni 3 settimane circa e vista la mia vita frenetica, avevo deciso di iniziare a visitare qualche atelier...
Ho creato un post
2859 giorni faCi siamo, salvo anticipi improvvisi, oggi manca esattamente 1 anno anche per noi... E siamo tanto tanto tanto tanto felici ❤️
Ho creato un post
2860 giorni faSalve ragazze, ho bisogno di consigli. Ad un anno dal matrimonio (civile) per tutta una serie di motivi (soprattutto economici) le cose stanno cambiando e noi stiamo seriamente valutando l'ipotesi di anticipare tutto di sei mesi e fare un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM