Udine, Udine · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2990 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di uba mano. Sono stata da paso doble e maryella a Cagliari per cercare le scarpe Albano. Ne ho trovato un paio ma mancavano degli Swarovski e non ne avevano altre..sapete indicarmi dove trovo altri punti vendita che sono...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao ragazze. Ho visto le fedi polello su internet e me ne sono innamorata. Qualcuno sa dove le trovo a Udine?
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze qualcuna di voi sa se a Cagliari o nelle vicinanze ci sono negozi che hanno le fedi Polello?
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze.. riuscite a darmi una mano? Io mi sposo in Sardegna ma non abito li. A febbraio sono andata a scegliere l abito e a vedere le location. Lunedi torniamo per continuare con le location fotografo e tutto quello che riusciamo a fare in 4...
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze avete scelto il dj/animatore? Io sono ancora alla ricerca...volevo uno showman in modo da intrattenere gli ospiti. Avete suggerimenti?
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutte. Mi chiamo Simona e io e il mio fidanzato ci sposiamo a Luglio. Ho visto delle scarpe su internet di Albano che mi piacciono ma non so dove reperirle qua a Udine o nelle vicinanze. Sapete aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM