Martina Franca, Taranto · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2639 giorni faCiao sposine 🤗 Con un bel paio di orecchini importanti e vistosi, optereste più per un raccolto o per un semiraccolto?
Ho creato un post
2641 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha i capelli lunghi neri ed ha optato per un semplice sciolto mosso per il grande giorno? Se sì, mi fate vedere le foto? 😍
Ho creato un post
2645 giorni faCiao ragazze! Il mio fm ha scelto e non ha alcun dubbio la classica da 3,4 mm di 3 g (praticamente la più sottile tra le classiche). Io invece ho optato per la comoda 4mm..perché la volevo piu cicciotta e importante (soprattutto perché la porterò...
Ho creato un post
2679 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi potrebbe mostrarmi una foto della divisa ufficiale con cui si sposano i poliziotti? Magari qualcuna di voi si è sposata con un poliziotto in divisa e con tanto di picchetto 😊 Purtroppo devo far preparare il cake topper e...
Ho creato un post
2701 giorni faOggi - 200!! 😱😱😱😱 Il tempo volaaaaa 😍😍😍
Ho creato un post
2729 giorni faCiao ragazze 🤗🤗🤗 Scusate se la domanda vi sembrerà indiscreta.. Ma online non trovo nulla e vorrei farmi un'idea col vostro aiuto 😊 Sapreste dirmi su per giù su quanto si aggira il prezzo medio delle fedi unoaerre? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
2756 giorni faCiao ragazze! Ho preso delle scarpe che amo e che sarebbero perfette sotto l'abito.. Però c'è un piccolo problema.. Mentre la destra è perfetta, la sinistra va un po' larga dietro 😔😔 Sono delle décolleté.. La sinistra Non scalza, ma ci dovrebbe...
Ho creato un post
2762 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un parere. Io sotto l'abito vorrei un decollteè (non amo i sandali). Avevo pensato ad un bel tacco 10 (a spillo ovviamente)..però mi ha colpito anche un decollteè tacco 9.. pensate che la resa al piede sia tanto diversa?...
Ho creato un post
2772 giorni faBuongiorno ragazze!! Oggi inizia per me una settimana molto importante, quella che capita una volta nella vita.. Sabato avrò il mio primo appuntamento per cercare l'abito da sposa.. E sono felice ed eccitata all'idea.. Volevo condividere con voi la...
Ho creato un post
2774 giorni faCiao ragazze!! Sabato prossimo ho appuntamento all'atelier di Francesca cellamare per cercare il mio abito da sposa 😍 Onestamente, io sono pazza di pronovias, ma della linea piuttosto del marchio in sé.. Quindi, se trovassi un abito di cui mi...
Ho creato un post
2777 giorni faDopo tanto cercare e tanto scartare e, soprattutto, dopo aver escluso a priori per miei pregiudizi le crociere...... Finalmente abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze.. E, indovinate un po'?! Ironia della sorte.... Una inaspettamente...
Ho creato un post
2778 giorni faRagazze, qualcuna di voi sa i prezzi dei parrucchieri a bordo di msc meraviglia?
Ho creato un post
2792 giorni faCiao ragazze!! Ieri eravamo di passaggio in una gioielleria e ne abbiamo approfittato per vedere delle fedi.. 😍 Qualcuna di voi ha optato per la 4,5 mm? La 3,5 mm vicino al mio trilogy mi sembra che scompaia 😕
Ho creato un post
2811 giorni faCiao sposine! :-) ieri sono uscita a prendere un caffè con mia cugina (la mia testimone) e lei, a sorpresa, mi ha regalato la giarrettiera (una cosa nuova con un tocco di blu) ed è stato bellissimo perchè per la prima volta mi sono sentita davvero di...
Ho creato un post
2822 giorni faCome la maggior parte di voi, ho preso il completo da yamamay.. Bellissimo ed economico. Sono felicissima.. Mancano ancora 321 giorni, ma indossare quel completo mi ha fatto sentire una vera sposina per la prima volta e volevo condividere con voi...
Ho creato un post
2850 giorni faCiao sposine. Oggi sono molto triste.. Per l'ennesima volta quella che ho sempre creduto essere la mia migliore amica mi ha delusa.. Le ho chiesto di essere la mia testimone, ma inizio ad avere seri dubbi che sia la persona giusta. Che voi sappiate,...
Fotografi garanzie ANFM