Giussano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3102 giorni faCiao a tutte e buona Domenica! per il grande giorno avevamo pensato di creare il taleauu mariage con dei veri vinili. ogni tavolo sarà un cd/un genere musicale. il mio ragazzo è musicista, mi piace 'idea che abbia pensato qualcosa tutto lui! il...
Ho creato un post
3107 giorni faCiao a tutte! c'è qualcuna che si è sposata/ si soserà/ ha partecipato ad un matrimonio fatto in villa Sartirana, a Giussano?? noi abbiamo scelto questa location iuttosto che la sala grande del comune.. Attendo vostre notizie!!!
Ho creato un post
3107 giorni faCiao a tutte! vorrei un vostro parere. i colori del matrimonio saranno il bianco e il color tiffany. anche l'abito, bianco, avrà dei dettagli di quel colore. sulle unghie vorrei fare il semipermannte (lo preferisco al gel) ma sto pensando al colore....
Ho creato un post
3114 giorni faCiao a tutte! durante il matrimonio e ricevimento organizzerò un I spy. mi chiedevo però, visto che ci tengo molto ad avere tante foto del matrimonio da "più punti di vista", sarà il caso di inserire il foglietto nella busta delle partecipazioni?...
Fotografi garanzie ANFM