Trapani, Trapani · Da Gennaio 2018
Sono una ragazza di 28 anni allegra, solare e molto precisa 🙂
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2676 giorni fa
2707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2709 giorni fa
Ragazze/i c'è qualcun altro che ha scelto profumatori con bastoncini come bomboniera?? La trovo comunque utile..vorrei vedere i vostri profumatori , io non ho la foto adesso...😫
2717 giorni fa
Ragazze tra nove mesi mi sposo volevo sapere se qualcuno di voi aveva scelto modelli simili a questo è quanto aveva speso grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Tabata
2720 giorni fa
Ragazze voi cosa farete cm bomboniera noi nn abbiamo idee anche xké nn avrò un budget molto alto
2733 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2751 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2753 giorni fa
2764 giorni fa
2768 giorni fa
2771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2771 giorni fa
Qual è stato e quale sarà il programma per la promessa?! Consigli? Io pensavo di organizzare un aperitivo o un pranzo giusto con le rispettive famiglie e di preparare dei segnaposti con dei confetti di colore verde! Voi avete fatto anche la...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2771 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2772 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ho caricato una foto nel post di Maria
2778 giorni fa
Ciao Sposine! Ho un paio di domande sul bouquet: voi vi siete fatte guidare dal fiorista o avete voluto personalizzarlo? Ho letto in giro che ci sono dei bouquet personalizzabili con pizzi, merletti, sete...oppure con elementi particolari. Voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM