Torino, Torino · Da Gennaio 2018
Siamo Cinzia e Daniele siamo fidanzati da ormai 4 anni due persone semplici e scherzose ma soprattutto ci piace stare insieme alle persone a cui veramente... Visualizza altro
Siamo Cinzia e Daniele siamo fidanzati da ormai 4 anni due persone semplici e scherzose ma soprattutto ci piace stare insieme alle persone a cui veramente teniamo ed è su questo che si baserà tutto il nostro matrimonio e la nostra festa perchè per noi quel giorno dovrà sembrare una grande festa
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1699 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1699 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Passiamo al tableau de mariage che può racchiudere in sé diversi colori: ve ne propongo due. Rosa confetto o legno slavato? Fate la vostra scelta! *** Continua con 👉 Portafedi: verde prato o bianco candido?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1699 giorni fa
1699 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro United Colors of Wedding! Questa volta è il turno del tovagliato 🍴 Quale preferireste tra i due proposti? Votate! 📸 1 di Impronte Photography 📸 2 di Villa Balke *** Continua con 👉 Tableau de mariage: rosa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1699 giorni fa
1699 giorni faProcediamo con il nostro United colors of wedding e parliamo di decorazioni floreali! 🌺 Quali scegliereste tra le due proposte? Ultra violet o giallo toscana? Votate! A - 📸 di Marcella Fava Wedding Photographer B - 📸 di Foto Image di Schintu...
1699 giorni fa
1699 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
1699 giorni fa
1699 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1885 giorni fa
1885 giorni faEccoci alla resa dei conti! Chi è il vostro vincitore ufficiale di questa edizione di 4 matrimoni.com? 💍 Votate e diteci il perché nei commenti! *** Vi lascio i link ai Real Wedding completi per dare un'occhiata 👇 A - Il matrimonio di Samuele e Laura...
Ho partecipato al post di Sara
1885 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1885 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1885 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM