Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2967 giorni faCiao Carissime, sono sempre io, sono super felice, ho acquistato anche il body contenitivo sotto l’abito da sposa, vi allego una foto, non so se è riuscita bene, l’ho fatta io, sapete com’è? Gli a volte dimentico che sono una non vedente, haaaaaa non...
Ho creato un post
2968 giorni faCiao spose, volevo un consiglio, io non vorrei fare i libretti messa, perché per me sono altre spese superflue, datemi un consiglio, cosa posso mettere sui banchi, in sostituzione dei libretti messa? Datemi un consiglio un bacione forte
Ho creato un post
2978 giorni faCiao ragazze, in quanti di voi si sposeranno il 14 luglio come me, soprattutto quando vi sposate di mattina o di pomeriggio, io personalmente ho scelto di mattina
Ho creato un post
2978 giorni faCiao a tutte, datemi un consiglio, visto che io ho sei testimoni, e sono mia sorella con il fidanzato, las la sorella del mio futuro marito con il marito e due mie amiche, volevo fare un qualcosa di particolare, per invitarli ufficialmente a far...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao ragazze, riecco mi, giorni molto impegnativi, volevo condividere con voi un’altra mia gioia, ieri abbiamo fissato la data della nostra promessa di matrimonio, sarà il 26 aprile, alle 11:30, un’altra piccola emozione, un bacione forte
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze, mi faccio vedere la mia bomboniera per le nozze con la scatola, fatemi sapere se vi piace, e cosa ne pensate un bacione forte
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze, volevo sapere in quante di voi, andrà in una casa ammobiliata, io si, il mio futuro marito è una Politano, ma lavora ad Ancona, e li vive in una casa ammobiliata, che fra un po’ andrò ad abitare anche io, a dire la verità, mi sta un po’...
Ho creato un post
2998 giorni faBuongiorno Carissime, questi sono i sacchettini che avevo pensato per la promessa, in foto sono bianchi, ma devono venire venerdì vi piacciono? E soprattutto quale mi consigliate?
Ho creato un post
2999 giorni faCiao ragazze, come avete addobbato la vostra Chiesa, e la casa, soprattutto qual è stato il costo, io ho addobbato l’altare, fuori la chiesa con tappeto blu e inginocchiatoio bianco, cornetti con il riso e petali di rose, compresa la casa, compresa...
Ho creato un post
3000 giorni faBuongiorno spose, sono in crisi con le partecipazioni, datemi un consiglio un bacio che ve ne pare
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio, secondo voi come mi devo comportare quando mi dicono che sono gratis, cicciona, che non potrò mai usare un vestito da sposa decente, solo perché sono un po’ cicciottella, ma io non capisco perché tutte queste...
Fotografi garanzie ANFM