Fiesole, Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 19.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nina
2835 giorni fa
sposine eccomi qua dopo 16 giorni dal nostro matrimonio.. è stato tutto (quasi) perfetto.. caldo ma non eccessivo (tranne in chiesa) e quel tantino di vento che rinfresca..clima perfetto. in chiesa no mi sono accorta di niente..ero di un teso..tranne...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2842 giorni fa
ragazze qualcuna con ciclo super irregolare tra 34/36 gg? oggi sono al 21esimo pm e nnt ovulazione ancora... 😓 qualcuna ci è già passata??
2850 giorni fa
Ieri 29 giugno ci siamo sposati! É stata una luuuuunga giornata ma veramente bell e piena di emozioni. Alla fine ero distrutta e mi mancava il respiro da tanto che mi stringeva il corpetto.. nn abbiamo fatto i primi balli e tanto meno i successivi.....
2852 giorni fa
Sto finendo i capelli poi una bella maschera e cercherò di dormire un po'.... che agitazione... e niente.. nn so se domattina riuscirò a scrivervi.. intanto vi mando un grande bacio e speriamo bene!
2853 giorni fa
Lui c è! Fedi sul cuscino.. unghie fatte..vestaglia di mamma stirata... vestiti genitori pronti...
2854 giorni faHo caricato una foto nel post di Nina
2857 giorni fa
Sono semplicemente bellissime!!! ci volevano regalare anche il cuscino...anche a voi? ora si che sono emozionata..
2858 giorni fa
E quando sei a -7... bomboniere pronte..tutto sotto controllo (apparte le calze 8 denari che nn riesco a trovare..) e allora cosa fai? Prepari le coccarde!😍😍tutto piano pianoforte prende forma..che emozione..
2859 giorni fa
Domani porterò carriolina e coni dal fioraio che li metterà fuori dalla porta.. manca così poco..
2859 giorni fa
Quanto ne va secondo voi in ogni cono?il cono é in foto... sono 120... quanto kg ne prendo??? Mescolerò dei coriandoli ma incide poco...
2861 giorni faHo caricato una foto nel post di Nina
2863 giorni fa
Finalmente eccolo! Lo metterò a chiusura del corpetto..vi piace? L ha fatto la zia di fm e io L adoro 😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2866 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto un giro da pittarella per la ricerca delle scarpe da sposa ma con il mio fm non ho potuto vedere molto.... sapete come sono gli uomini .... qualcuna di voi le ha già acquistate vi va di mettere qualche foto... Ciao a...
2867 giorni fa
Cosa ne pensate? dentro ci sarà ventaglio salvietta zanzare salvietta rinfrescante e caramella. Le lacrime di gioia sara no sulle panche insieme al libretto
2867 giorni fa
Bride è arrivato il cake topper che abbiamo scelto.. ci piace molto ma mi sembra troppo grande e pesante.. che dite lo mando indietro? i vostri come sono?
Ho caricato una foto nel post di Ilham
2868 giorni fa
Mi fate vedere i vostri semiraccolti? Magari con capelli che cadono da una parte sulla spalla.. ho bisogno di ispirazione
Fotografi garanzie ANFM