Milano, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2867 giorni faHo partecipato al post di Terry🌹
2867 giorni faHo caricato una foto nel post di Terry🌹
2867 giorni fa
Ciao sposine, Ho visto dagli ultimi matrimoni che avete postato che tante di voi nn hanno usato il coprispalle in chiesa. Il prete non vi ha fatto problemi o alle sposine che si sposeranno lo mettete? No xke a me non piace, in generale. Il prete che...
Ho partecipato al post di Manuela
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2873 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Pamela
2887 giorni faHo creato un post
2887 giorni faCiao sposine, oggi pensavo al fatto che convivendo con fm mi vedrà dopo la prova di trucco e parrucco. Dite che è un peccato perché non avrà la sorpresa? Però mi dispiacerebbe anche arrivare a casa e correre a struccarmi e disfarmi subito...
Ho partecipato al post di Angelica
2889 giorni faHo partecipato al post di Martina
2895 giorni faHo partecipato al post di Mimy
2895 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
2895 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2895 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutti, non potete immaginare quanto sono sollevata! Abbiamo finalmente scelto il catering dopo mesi e mesi di ricerche dove non eravamo mai completamente soddisfatti e quindi non confermavamo mai. Ora i nostri ospiti avranno cibo e bevande...
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Angela
2897 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM