Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Druento, Torino · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2019

2472giorni 11hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2908 giorni fa

Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2930 giorni fa

Ciao bellissima, :) abbiamo preparato 10 domande per scoprire come sarà la vostra vita nel nuovo nido d'amore! Scoprilo rispondendo al topic --> https://www.matrimonio.com/forum/casa-di-proprieta-o-in-affitto--t557656 Un abbraccio, Debora

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

2974 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

2976 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

2976 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione