Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2648 giorni faCiao sposine!! L’altro giorno avevo messo la foto presa da internet delle scarpe che ho ordinato...finalmente sono arrivate..vi metto la foto. Un bacione a tutte ❤️
Ho creato un post
2653 giorni faBuonasera brides!! Ho appena acquistato le mie scarpe da sposa..cosa ne pensate ?
Ho creato un post
2656 giorni faCiao sposine stasera io e fm abbiamo fatto il consenso con il parroco 😍😍 ero emozionatissima e balbettavo ma è andato tutto alla grande! Sono troppo felice 😀
Ho creato un post
2664 giorni faSono innamorata 😍😍😍
Ho creato un post
2664 giorni faCiaooo sposineee ☺️☺️ Volevo condividere con voi la mia gioia..abbiamo appena fissato la data de consenso in chiesa..11 gennaio 😍 sono emozionatissimaaa
Ho creato un post
2670 giorni faEcco a voi sposine le nostre partecipazioni 😍😍 vi piacciono?
Ho creato un post
2685 giorni faCiao sposine, sono ancora in cerca di consigli...mi sto scervellando riguardo i segnaposti avevo pensato a una cosa come questa foto solo che al posto della scritta thank you mettere i nostri nomi sotto la data è un grazie ...cosa ne pensate ? I...
Ho creato un post
2692 giorni faRagazze, allora io mi sposo di domenica e mi hanno detto che per le letture bisogna seguire quelle della dpmenica..ma ho due domande...io mi sposo alle 16:30 quindi le letture Sarrano stabilite dal parroco? E per la musica chi la sceglie?
Ho creato un post
2694 giorni faRagazze aiutatemi, allora ho sentito parlare di questo stato libero ecclesiastico, il mio fm dopo i 16 anni ha vissuto in una diocesi diversa da quella di adesso quindi sicuramente gli chiederanno questo documento, io da un anno ho la residenza in...
Ho creato un post
2696 giorni faBuongiorno sposineee!! Allora ho un pensiero fisso che mi mette ansia. Il mio fm la scorsa settimana si è fatto spedire dalla Liguria ( noi siamo dell Emilia Romagna) i suoi certificato di battesimo e cresima ... ad oggi non sono ancora arrivati😕😕...
Ho creato un post
2709 giorni faBuonasera ragazze, volevo chiedere un parere... siccome venerdì mi troverò nella città natale di fm coglievamo l’occasione per ritirare i suoi certificati di battesimo e cresima..il problema è che venerdì scattano 183 giorni dal matrimonio e non...
Ho creato un post
2716 giorni faCiao brides!! Voglio condividere con voi quella che sarà la nostra location..vi piace? ☺️☺️☺️
Ho creato un post
2720 giorni faCiao ragazze!! Stasera inizia il nostro primo incontro del corso prematrimoniale e sono super emozionata 😍😍😍 a voi è piaciuta come esperienza? L’avete ritenuta utile per la coppia? Spiegateee 😘😘😘😘
Ho creato un post
2734 giorni faCiao sposine!! Volevo chiedervi una cosa che magari ne sapete più di me 😁 Premettendo che io mi sposo il 26 maggio 2019 quindi tra quasi sei mesi 😍😍 ho un dubbio sul mio corso prematrimoniale che inizia i primi di novembre e finisce ad aprile. 😱...
Ho creato un post
2735 giorni faBuonasera sposine , volevo chiedervi una cosa se riuscite a rispondermi... allora io mi sposerò il 26 maggio presso una chiesa di Piacenza 🤗 Io ho la residenza a Stradella (Pavia ) e mio fm a Piacenza,ci sposerem un una chiesa a Piacenza che però non...
Ho creato un post
2735 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM