Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta
2647 giorni fa
Ciao sposine!! L’altro giorno avevo messo la foto presa da internet delle scarpe che ho ordinato...finalmente sono arrivate..vi metto la foto. Un bacione a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2650 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
2652 giorni fa
Buonasera brides!! Ho appena acquistato le mie scarpe da sposa..cosa ne pensate ?
2663 giorni fa
2669 giorni fa
2685 giorni fa
Ciao sposine, sono ancora in cerca di consigli...mi sto scervellando riguardo i segnaposti avevo pensato a una cosa come questa foto solo che al posto della scritta thank you mettere i nostri nomi sotto la data è un grazie ...cosa ne pensate ? I...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2686 giorni fa
Ragaaa sera a tutteee!!io e il mio fm stiamo pensando di farci un tattoo di coppia,ma non abbiamo idea di cosa farci tatuare...mi date consigli o meglio ancora avete fotineee???GRAZIE😘
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2695 giorni fa
2716 giorni fa
Ciao brides!! Voglio condividere con voi quella che sarà la nostra location..vi piace? ☺️☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Monica
2728 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Fotografi garanzie ANFM