Santhià, Vercelli · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faBuonasera a tutte. Stiamo cercando idee per le bomboniere e la cosa su cui siamo d'accordo è che siano oggetti utili. Abbiamo trovato on line queste zuccheriere a forma di moka e forse forse saranno le nostre bomboniere. Secondo voi è un oggettino...
Ho partecipato al post di NOEMI
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2960 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2965 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2965 giorni faBuongiorno a tutte. Vi spiego il mio dubbio . Io ed il mio compagno ci sposeremo il 29 settembre con una cerimonia molto intima. Saremo in 11: sposi, genitori degli sposi, fratelli con compagni, e testimoni degli sposi. Nonostante il numero esiguo...
Ciaoooooo. Sono iscritta dalla settimana scorsa e sono sempre qui....cerco idee e spunti perché Ho paura di sbagliare qualcosa nell'organizzazione!!
ma ciaoooooo!!! che bello averti qua! congratulazioni ancora!!! questo sito crea dipendenza, ti avviso :D
Ho ottenuto una medaglia!
2969 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM