Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 5.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2456 giorni fa
2459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2470 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, secondo voi con un abito tutto rosso che típo di bouquet starebbe bene??? Al via con consigli e foto 😊 Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2471 giorni fa
Buonasera sposine, ho un dubbio sul colore per il mio matrimonio. Oggi sono stata a pranzo dai suoceri e mio suocero, che da ragazzo tra i vari lavori ha fatto anche il fiorista, mi sconsigliava di scegliere come colore il rosso. A suo dire il rosso...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2473 giorni fa
Buongiornooooo Ieri con Mamma abbiamo scelto il suo vestito... Lei non sopporta i vestiti ma preferisce una tuta... Abbiamo scelto questa.. Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Michele
2473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mina
2473 giorni fa
Ragazze non ho ancora idea su che colore sarà il mio matrimonio, sono indecisa se rosso e bianco o fucsia e bianco. Devo decidermi perché devo iniziare a preparare i pensierini e quindi abbinare i nastrini.Voi che mi consigliate?????😅😅😅😅😅
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2473 giorni fa
Ciao ragazze, ho aperto questo topic al fine di confrontarci! Come state? Come procede l’organizzazione? Cosa avete in serbo per i prossimi mesi?
2476 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Molte noto che non attribuiscono alle stesse una significativa importanza, trovo invece che siano il curriculum delle nozze! qualche idea per voi
2476 giorni fa
In attesa di ricevere tante foto delle torte da voi scelte, vi lascio qualche ispirazione per la regina del ricevimento: la torta nuziale! 🧁 Sommergetemi di golosità!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2489 giorni fa
Ciao a tutte! Una curiosità, di che colore saranno vestite le vostre mamme il giorno delle nozze? La mia deve ancora trovare l'abito che meglio le si addice, ma i dubbi iniziano già dal colore Sapreste consigliarle qualcosa anche in base agli...
2490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2490 giorni fa
Ed ecco per voi l’abito che mi sn fatta disegnare dal mio stilista per le damigelle .. mi sn ispirata a questo modello solo che il bustino ha dei drappeggi e una cintura in pizzo.. ma la manica e la gonna sono uguali idem anche lo scollo... ho scelto...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2491 giorni fa
Ciao donzelle, tutto questo caldo mi fa pensare solo al tema mare. chi di voi utilizzerà questo tema per il proprio matrimonio?? Vi lascio alcune idee!! ventagli Tabloid allestimento centri tavola Segnaposto/bomboniera
2491 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2491 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM