Portico di Caserta, Caserta · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Carmen
1534 giorni fa
1543 giorni fa
1543 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?
1543 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho ottenuto una medaglia!
1684 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1976 giorni fa
1976 giorni faÈ terminata la missione di Wedding Planner per un giorno! 😍 Ultima scelta da fare e riguarda la presentazione del menù in un matrimonio dallo stile rustico! Per quale votereste? A, B o C? 👇 📷 di Reckless Wedding 📷 di Gabriele Latrofa 📷 di Stefano...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1976 giorni fa
1976 giorni faSe foste un/a wedding planner incaricati/e di allestire un matrimonio in spiaggia, come lo fareste?🏝️ Ecco tre proposte tra cui scegliere quale secondo voi è la migliore per un matrimonio in spiaggia❣️ A, B o C? E perché? *** Continua con 👉 Scegli...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1976 giorni fa
1976 giorni faContinuate a fare le vostre scelte da wedding planner Pensiamo al banchetto nuziale. Che tipo di sedie abbinereste a un tavolo in legno? Votate e commentate una di queste 3 opzioni! *** Continua con 👉 Scegli le decorazioni per un rito in spiaggia...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1976 giorni fa
1976 giorni faVi sta piacendo questo ruolo da wedding planner? Continuiamo il test! 👇 Immaginatevi un matrimonio in spiaggia, tema mare: quale di queste bomboniere scegliereste?Sale aromatizzato, saponi profumati, oppure delle mini sculture in pietra? 🌊 Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1976 giorni fa
1976 giorni faSiete dei veri esperti di nozze e per questo abbiamo pensato di chiamare questa missione Wedding Planner per un giorno. Quale accessorio vedete più indicato per un sposo dall'anima e lo stile hipster? 🎩 Votate l'opzione più indicata qui sotto e...
Fotografi garanzie ANFM