Nettuno, Roma · Da Marzo 2018
Sposa innamorata
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2805 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2805 giorni fa
Eccola un'altra mia creazione che servirà per abbellire una vecchia fontana che si trova accanto la nostra sala dove faremo il ricevimento! Che ne dite? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2809 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Chi di voi ha fatto o farà il rito della sabbia? Da dove avete acquistato i vasi? Ho visto su alcuni siti internet ma costano parecchio!! Avete le foto dei vostri vasi? Grazieeeee
2814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2815 giorni fa
Buonasera a tutte le future o già spose, vorrei un vostro consiglio. Volevo fare il lancio delle lanterne, ma poi ho optato per le stelline scintillanti per gli invitati e una lanterna a forma di cuore per me ed fm, magari dopo il taglio torta. Chi...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2817 giorni fa
Ragazze che bomboniere avete scelto per il grande giorno? Vi va di condividere le foto ? ☺️
2823 giorni fa
Eccola questa è la seconda più grande, le metterò hai piedi del tavolo delle Bomboniere, la metterò verticalmente una più piccola una più grande con una composizione di fiori sopra! Che dite?
2826 giorni fa
2832 giorni fa
Sul mio divanone sognando il nostro grande giorno.. E da lunedì non ci si ferma piuuuuuuuù!
2833 giorni fa
Devo solo vedere dove fare il rito. Per noi ha un significato speciale, uno dei nostri bimbi è il figlio del mio fm!
2833 giorni fa
Pronte! Questa è solo il mio fm poi c'é il mio nome e una & il colore delle mie nozze é oro e rosa cipria! Wow
2833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2841 giorni fa
Ed eccomi qui, a quasi 4 mesi dalle nozze 😱 e sono in alto mare per quanto riguarda il tableau: che fare? Bomboniere, inviti e segnaposto hanno il filo conduttore dell’albero dell vita e pensavo di proseguire anche con il tableau ma cosa? Non mi...
2847 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2848 giorni fa
Ciao a tutte, nelle mie wedding bags vorrei inserire le stelle scintillanti. Su amazon sn riuscita a trovarle scivendo semplicemente "stelle scintillanti" ma volevo dare uno sguardo anche su aliexpress e su wish ma li nn mi trova nulla, per chi le ha...
Fotografi garanzie ANFM