Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1638 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1638 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1638 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faSiete delle spose di tendenza? 👰 In base al tipo di scelte che voterete in questo test vi diremo se siete delle spose di tendenza o preferite il classico. Votate l'accessorio capelli che indosserete il giorno del vostro matrimonio! *** Continua con...
1741 giorni faBuongiorno bellezze, state ancora fantasticando riguardo la votra acconciatura? Vi ritenete delle spose di tendenza? Scopritelo rispondendo alle domande del nostro test! Votate la foto che più vi piace cliccandoci sopra! *** A) © Alessandro Gauci...
1741 giorni faChe tipo di sposa siete? 👰 Votate tutti i dettagli di questa sfida del 2019 vs il 2020 e scoprite se seguite le ultime tendenze! Ora votate i vostri gioielli preferiti 💎 *** Continua con 👉 Acconciatura sposa: 2019 vs 2020
1741 giorni faUna sfida dedicati agli anni: siete delle spose del 2019 o del 2020? Scopritelo partecipando al nostro test votando la scelta che più vi piace: preferite un sandalo gioiello con tacco comodo od opterete per un paio di scarpe con tacco vertiginoso,...
1741 giorni faAvete già trovato il vostro abito da sposa? Se ancora siete indecise o se già lo avete, però volete giocare con noi, rispondete a questo test! Quale tra questi due modelli di maniche, vi piace di più? Votate cliccando sulla foto che più vi piace!...
1741 giorni faSiete delle spose all'ultima moda? Scopritelo con questo test che mette a confronto il look del 2019 vs 2020! Pensiamo al corpetto dell'abito e votate il vostro preferito! *** Continua con 👉 Maniche abito da sposa: 2019 vs 2020
1741 giorni faContinuiamo con la sfida 2019 vs 2020! 🤩 Nel corso dei due anni abbiamo visto e vedremo due dettagli che si ripresenteranno in moltissimi modelli: piume, perline e rouge vs maniche che si trasformano in un mantello sofisticato. 👰 Votate il vostro...
1741 giorni faSiete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con 👉 Dettagli dell'abito da sposa: 2019 vs 2020 A)...
1741 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
1765 giorni faA rendere ancora più intensa l' atmosfera natalizia saranno tutti i piccoli dettagli e decorazioni che allestiranno la location Qual è il piccolo particolare che vi spinge a dare il vostro voto? Svelatecelo anche con un commento! 🎄🎄🎄 Continuate...
1765 giorni faBuongiorno a tutti, avete iniziato a pensare alla mise en place che vorreste il giorno delle vostre nozze? In questo test potrete scegliere tra 4 opzioni ispirate al Natale che però possono sposarsi bene anche con altre tematiche. Quale preferite?...
1765 giorni faQuale location secondo voi è più adatta all'atmosfera natalizia tra quelle di questi sposi? ✨ Date il vostro voto alla coppia ha fatto la scelta più bella e scoprite se il loro matrimonio è quello più magico per voi 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4...
1765 giorni faBuongiorno spose e sposi della Community, che ne dite di un matrimonio a tema natalizio? Lasciatevi ispirare da questi fantastici real wedding del nostro test di oggi, quale scarpe da sposa vi piacciono di più? 👠 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4...