Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2642 giorni faCiao a tutte ragazze volevo alcune informazioni sulle porte a scrigno.. Noi faremo zona giorno e zona notte divisa da una porta a scrigno ora sono indecisa se farla a due aperture o ad una.. Mi piace l'idea di avere quella a due apertura ma dovrei...
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutte faremo due bagni, dove in uno metteremo una doccia 80×90 e stavo valutando se mettere il piatto doccia o farlo in muratura? Voi cosa mi consigliate grazie a tutti
Ho creato un post
2647 giorni faSalve a tutte come va ragazze.. Noi siamo in fase di progettazione casa, ma volevo chiedervi com'è composta la vostra casa? Noi vorremmo fare cucina salone open space, due bagni, due camerette e la camera matrimoniale. In balcone faremo due verante...
Ho creato un post
2651 giorni faCiao a tutte ragazze dobbiamo iniziare a ristrutturare e volevo farmi un'idea su che pavimento scegliere.. A me piace quadrato è semilucido o lucido.. Secondo voi quale dovrei scegliere consigliatemi.. Voi quali pavimenti avete?
Ho creato un post
2664 giorni faQuale progetto preferite? 😘
Ho creato un post
2665 giorni faQuale pavimento mi consigliate a me piace quadrato e semilucido chiaro... Ora potete spiegarmi le differenze rettificato ecc.. 😂Grazie
Ho creato un post
2665 giorni faCiao a tutte ragazze e buon anno.. Come avete passato le feste? Spero tutte in gran serenità.. Volevo vedere le vostre case così da confrontarci e farmi anch'io un'idea perché devo ristrutturare😊🤔😘 io amo lo stile classico ma contemporaneo.. Per...
Ho creato un post
2670 giorni faCiao ragazze il prossimo anno saremo in fase di ristrutturazione e io ho iniziato a fare dei progetti fai da me.. Però si capisce dai😉 voi cosa ne pensate?appena si entra si trova il salone all'aperto e poi c'è la cucina andando avanti.. Aspetto le...
Ho creato un post
2677 giorni faCome vi sembra la casa composta così? La porta d'ingresso è quella noce
Ho creato un post
2677 giorni faCome sistemare salone e cucina con parte al centro divisoria con camino. TV. Come vi sembra
Ho creato un post
2858 giorni faSecondo voi L'armadio ci può stare appena si entra a sinistra?secondo le misure?
Ho creato un post
2884 giorni faMi fate vedere i vostri bagni, noi dobbiamo ristrutturare e devo farmi un'idea ☺😘
Ho creato un post
2887 giorni faCiao a tutte dobbiamo ristrutturare casa è stiamo valutando come inserire i diversi mobili, abbiamo un doppio servizio dove io voglio inserire la doccia,wc e lavandino. Come impostarlo secondo voi??? Misure sono 1.35m larghezza 2.36 lunghezza
Ho creato un post
2888 giorni faDi che misura avete il vostro armadio?anche in profondità. Secondo voi possono farmi armadio su misura in profondità? 😰😰😰
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutte, abbiamo acquistato casa e dobbiamo ristrutturarla,la Camera è 3.56×4.54 secondo voi è troppo piccola? Gli armardi di che misura sono mi resta troppo poco spazio tra letto e armadio??😦
Ho creato un post
2892 giorni faMi fate vedere le vostre cucine classiche,contemporanee😀mi piacciono tutte e due ma penso di scegliere classico.. vediamo qualche spunto.
Fotografi garanzie ANFM