Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1462 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
1462 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faCiao ragazz*, mi sposo ad ottobre e come colori avevo pensato al verde (ulivo o ottanio) come colore principale e il lilla. Poi qualche giorno fa parlando con mia mamma mi consigliò come colore oro. Riflettendoci bene mi è piaciuta tantissimo l'idea...
1467 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
1467 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1467 giorni faCiao a tutte, spose in Agosto anche voi? Io punto ad un matrimonio romantico, ma dagli allestimenti delicati e semplici!
1467 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1539 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM