Bari, Bari · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2640 giorni faCiao a tutte... oggi finalmente dopo tante modifiche abbiamo ritirato gli inviti... che bello il sono stupendi... il bello arriva adesso... bisogna intestarli.. bene.. io avevo pensato di scrivere Gent.ma è il mio quasi marito.. voleva scrivere...
Ho creato un post
2647 giorni faCiao a tutte vi scrivo xke io e il mio cm.. pensavamo di fare un balletto a sorpresa che nessuno si aspetta.. del tipo.. dal nulla.. il deejay mette la musica è noi iniziamo a ballare.. avvicinandoci al centro sala è fare un balletto x ridere è...
Ho creato un post
2660 giorni faCiao a tutte, siamo un po indecisi sui dolci.. che vorremmo dare insieme alla bomboniera o i classici Dolci.. oppure questi... voi che dolci darete?
Ho creato un post
2660 giorni faQuale canzone utilizzerete per il primo ballo, ballo con i genitori, è con i testimoni?
Ho creato un post
2666 giorni faSposine di maggio a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2803 giorni faCiao a tutte! Fra 269 giorni ci sposiamo. Io e il mio fm stavamo pensando se fare o no la lista nozze sia X il viaggio che x oggettistica casa (onde evitare che qualcuno ci ricicli qualche servizio di piatti) solo che siamo un po confusi.. xke 1) non...
Ho creato un post
2880 giorni faCiaooo sposineeee
Fotografi garanzie ANFM