Lumezzane, Brescia · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2138 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2138 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2138 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2138 giorni fa
2138 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2138 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2138 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2138 giorni fa
2138 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2138 giorni faAvete scelto una location di nozze con la piscina? L'idea è quella di potersi buttare e fare un bel bagno dopo i festeggiamenti delle vostre nozze? 🏨 Chi invece si sposerà in una location senza?
2140 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2140 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
2140 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
2140 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante
2140 giorni faVi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole. Pollice in alto o verso il basso per le...
2140 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento per i vostri ospiti? Scegliereste un mago? Votate sì o no, e diteci il perché nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM