'Trapani', Trapani · Da Aprile 2018
Sono felicissimaaaaa!!!!!❤❤❤❤❤👰🤵💒
- Sposa Saggia
- 1.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2344 giorni faCiao a tutte ...sono troppo felice..sabato ho scelto il mio abito😍😍😍🎉🎉🎉🎉🎉 ...e da quel momento ho cominciato a sognare ad occhi aperti ancora di più....ho scelto un modello di Blandaleone....chi di voi ha pure un abito di questo stilista??? Sono...
Ho creato un post
2349 giorni faCiao ragazze,volevo sapere....ma dopo aver ottenuto i tagliandi che devo fare???come si partecipa al concorso??
Ho creato un post
2349 giorni faragazze qualcuna di voi ha provato quest'abito di stefano blandaleone? Io ne sono innamorata,ma non sono ancora andata in atelier,spero di trovarlo🤞🤞
Ho creato un post
2350 giorni faRagazze,sabato andrò per la prima volta a fare un giro in atelier alla ricerca dell'abito perfetto...Che ansia.....ma ho un dubbio,che tipo di intimo mettere? Voi che avete indossato,o indosserete???? Aiutoooo
Ho creato un post
2358 giorni faCiao belle ragazze,una curiosita🤔 scusate se banale...ma la collezione delle scarpe da sposa esce anche nel mese di settembre-ottobre? O nei negozi di calzature arriva con la merce estiva,quindi marzo-aprile??
Ho creato un post
2372 giorni faQualcuna di voi qui si sposerà il 13agosto 2020?? Io sono di trapani
Ho creato un post
2372 giorni faHelp me! 😱 zero idee per l'acconciatura...e voi,l'avete già in mente??
Ho creato un post
2378 giorni faSposeeeee....ma com'è stata la vostra proposta???
Ho creato un post
2378 giorni fa
Ho creato un post
2379 giorni faCiao ragazze...qualcuna sa dirmi da che prezzi partono gli abiti Nicole???
Fotografi garanzie ANFM