Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.946 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1998 giorni faHo partecipato al post di Sara
1998 giorni faHo creato un post
1998 giorni faBuongiorno ragazze, voglio mostrarvi i completi per la preparazione, mio e delle mie die damigelle. Una delle nuance del matrimonio sarà il lilla, ecco quindi la scelta del colore per le damigelle. Spero vi piacciano.🤗😘 Ps. Le ciabattine le ho fatte...
Ho partecipato al post di Roberta
2000 giorni faHo partecipato al post di Tiziana
2000 giorni faHo partecipato al post di Rossella
2002 giorni faCiao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Paola
2004 giorni faHo partecipato al post di Laura
2006 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2008 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2008 giorni faBuongiorno spose ☺️ Essendo io maniaca dell’organizzazione e quindi per nulla brava a delegare, sono stata incapace di non mettere bocca sull’addio al nubilato, che per tradizione organizzano le amiche. Così mi hanno concesso di occuparmi della...
Ho partecipato al post di Maddalena
2010 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2010 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2010 giorni faSalve a tutte sposine. c’e’ qualcuna di voi che per il matrimonio effettuerà questa tecnica alle sopracciglia?