Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.946 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2734 giorni faBuongiorno spose, come vi avevo anticipato, prima del matrimonio religioso di maggio, sabato questo, faremo il matrimonio civile, sarà una cosa più easy e meno sfarzosa logicamente, ma ci tenevo a mostrarvi comunque le fedi. Le ho volute in oro rosa...
Ho creato un post
2771 giorni faEcco il nostro cake topper per il matrimonio civile del 27 ottobre, lo abbiamo preso su Martha’s Cottage e devo dire che è più bello dal vivo che in foto 😅😍 Trovarne uno più bello per il matrimonio religioso del 30 maggio sarà difficile 😁😁
Ho creato un post
2788 giorni faCome da titolo, vi allego il video della mia proposta da sogno. È stato meglio di una favola 🤗😍❤️💍 Best Marriage Proposal Ever
Ho creato un post
2808 giorni faFinalmente è arrivata la proposta anche per me, è stato tutto perfetto e meraviglioso. Mi è venuto a prendere con la limousine bianca, con tanto di fotografo, cameraman, rose e champagne. Mi ha portata al ponte degli angeli sotto castel sant’angelo,...
Ho creato un post
2818 giorni faNoi oggi abbiamo finalmente salutato il 3, -299 giorni alle nozze 🎉🎉🎉 Chi come noi oggi ha detto ciao al 3?
Ho creato un post
2843 giorni faBuongiorno future spose, come potete capire dal titolo mi servirebbe un consiglio per l’addio al nubilato. Io farò il matrimonio civile a ottobre e poi quello religioso a maggio (doveva essere solo maggio, ma per esigenze lavorative del mio fidanzato...
Fotografi garanzie ANFM