Mozzate, Como · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
662 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
Ho ottenuto una medaglia!
662 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
662 giorni fa
662 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
662 giorni fa
725 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
768 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
781 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
850 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
850 giorni faNo mare. Amiamo scoprire posti nuovi.
850 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
850 giorni faHo bisogno di consigli 🥰 Tacco 6,5 ricoperte di piccoli strass, che ne pensate?? Sono adatte secondo voi sotto un abito bianco gonna in tulle e corpetto lavorato con perline? Fatemi sapere!!
850 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
Ho partecipato al post di Francesca
850 giorni fa
850 giorni fa
850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM