Bari, Bari · Da Aprile 2018
Sono Margherita, ho 56 anni, non mi sono mai sposata ed è un'idea che avevo rimosso dalle cose da fare. Poi il mio compagno dopo dieci anni mi ha fatto... Visualizza altro
Sono Margherita, ho 56 anni, non mi sono mai sposata ed è un'idea che avevo rimosso dalle cose da fare. Poi il mio compagno dopo dieci anni mi ha fatto una romantica sorpresa con proposta di matrimonio e l'emozione ha preso il sopravvento. E' così che mi sono ricordata che ci sono e sono umana.
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faParliamo ora di fiori nel nostro test mai e poi mai!❌ Lanceresti il bouquet al tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai gli scherzi goliardici Se stai cercando un fornitore per il bouquet, clicca...
1136 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
1136 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1136 giorni fa
1136 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1222 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1222 giorni fa
1222 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Fotografi garanzie ANFM